OTTOBRE PER NOI È IL MESE DEGLI IMPIANTI DENTALI

Home / Blog / OTTOBRE PER NOI È IL MESE DEGLI IMPIANTI DENTALI

A causa di un’informazione spesso scorretta e incompleta le persone hanno ancora molti dubbi sugli impianti dentali.

 

È  per questo che noi della Clinica Salzano Tirone, da anni, abbiamo deciso di dedicare il mese di ottobre all’informazione su questo argomento.

 

Negli anni abbiamo capito che i principali dubbi dei pazienti riguardo gli impianti dentali sono tre:

 

  • Non avere abbastanza osso per poter inserire gli impianti. Se hai questa convinzione è probabile che qualcuno te lo abbia detto. Il problema è che, a volte, i dentisti che non sanno come affrontare i casi più complessi spaventano i pazienti dicendo loro che non ci sono speranze invece che inviarli, come dovrebbero, a chirurghi più esperti di loro.

 

   Nella nostra clinica ci occupiamo regolarmente di casi complessi e utilizziamo tecniche che consentono di ridonare i denti fissi praticamente a tutti i pazienti che li hanno persi.

 

  • Avere paura che l’intervento possa essere doloroso. È sicuramente comprensibile che tu possa avere questa preoccupazione. Non essendoci mai passato non sai ovviamente cosa aspettarti ma, anche se ti sembrerà strano, la stragrande maggioranza dei pazienti che si sottopongono a questi interventi presso la nostra Clinica non ha dolore. Questo è possibile grazie alla grande esperienza dei chirurghi, all’utilizzo di tecniche poco invasive e al corretto utilizzo dei farmaci post-operatori.

 

Grazie alla nostra particolare autorizzazione alla chirurgia ambulatoriale complessa e alla collaborazione con anestesisti esperti, possiamo eseguire gli interventi più estesi in sedazione cosciente annullando del tutto la paura del paziente e somministrando durante l’intervento potenti antidolorifici direttamente in vena che eviteranno i fastidi post-operatori

 

 

  • Temere che i nuovi denti sugli impianti possano sembrare finti. Sicuramente ti sarà capitato di vedere qualche conoscente che ha appena terminato un lavoro importante dal dentista e che si ritrova con i denti tutt’altro che naturali. Questo potrebbe portarti a credere che la stessa cosa possa succedere anche a te. Ma in effetti questo non sarà possibile se ti affiderai alle nostre cure.

 

Ormai da anni insegniamo in Italia e nel mondo a centinaia di dentisti, il nostro protocollo digitale per ottenere un sorriso bello e naturale in tutti i pazienti. Abbiamo sviluppato uno specifico scanner facciale che ci consentirà di avere il tuo viso digitale in 3D direttamente sui nostri computer e poter costruire il migliore sorriso per il tuo volto.

 

Su questo punto possiamo quindi mettere la mano sul fuoco: non uscirai dalla Clinica se non con un sorriso che ti piacerà tantissimo.

 

Se non sei convinto puoi guardare la storia di Elisabetta che è venuta dalla Liguria fino a Cuneo per risolvere un problema di grave carenza di osso e di insoddisfazione estetica al quale non riusciva a trovare una soluzione.

 

 

Per rispondere a questi dubbi e a tutti quelli che potrebbero venirti in mente, abbiamo deciso di offrire, durante il mese di ottobre, una consulenza specifica sugli impianti dentali a tutta la popolazione. Se ti mancano alcuni denti, hai dei problemi che non sai come risolvere, dei dubbi, o se ti hanno fornito informazioni che ti hanno spaventato, prenota una consulenza presso la nostra Clinica.

 

Sapremo rispondere a tutte le tue domande e spiegarti qual è la soluzione migliore per il tuo caso. Ti aspettiamo!

 

Prenota adesso la tua prima visita

 


Presso la nostra Clinica Salzano Tirone, puoi trovare una vasta gamma di servizi dentali specializzati per soddisfare ogni esigenza, dall’ortodonzia invisibileimpianti dentali fino al trattamento della parodontite. Se sei alla ricerca di un dentista CuneoMondovì e Saluzzo, i nostri esperti sono pronti a prendersi cura del tuo sorriso con professionalità e tecnologie all’avanguardia. Scopri di più sui nostri servizi e prenota una visita oggi stesso:

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *